La Pubblica Assistenza Monterenzio nata nel 1984, ha compiuto 30 anni di attività.

Trent’anni di presenza sul territorio per prestare aiuto a chi fino a ieri doveva attendere il soccorso da Bologna o da Loiano, con tempi evidentemente interminabili.

L’unione, in quel momento, di poche persone, ha reso possibile la realtà che oggi è agli occhi di tutti. Il percorso che ci ha portati a diventare così grandi si è sviluppato attraverso infinite prove e fatiche, impegno ed entusiasmo. L’energia dei nostri volontari ha reso possibile una realtà talmente necessaria alla popolazione, che oggi è considerata dai cittadini come implicita e sottointesa nel territorio. Questo è un grande metro che definisce con chiarezza quanto il nostro lavoro quotidiano sia considerato sul territorio.

In trent’anni il tragitto è stato lungo, e la Pubblica CHIEDE UN VOSTRO AIUTO.

Dall’inizio i volontari che hanno partecipato a questo progetto sono tanti, le persone che si sono appoggiate all’associazione sono tante e tanti sono gli aneddoti, le storie e le testimonianze che ci raccontano.

NOI CERCHIAMO LE VOSTRE STORIE, I VOSTRI RICORDI.

Preghiamo chi abbia qualcosa da condividere sui nostri trent’anni, di contattarci o scriverci a:

info@pubblicamonterenzio.it

o a telefonarci allo 051 929218.

Con il contributo di tanti, sarà possibile e anche piacevole descrivere un poco cosa è la Pubblica oggi e come lo era ieri.

Tutto il materiale prodotto e raccolto, verrà condiviso e messo a disposizione a chiunque ne provi curiosità.