Questo sabato pomeriggio, ci siamo regalati una festa.

Una festa da vivere insieme a tutti quelli che hanno contribuito a creare questa grande realtà che è la Pubblica Assistenza Monterenzio onlus, a tutti quelli che oggi si stanno impegnando per renderla migliore e a chi la vive anche con affetto al di fuori di tutto questo. Ma che tiene all’associazione e che da cittadino forse è anche fiero di quello che ha davanti a sé ogni giorno.

La Pubblica Assistenza ha compiuto 30 anni. Sono tanti e la sua strada si sviluppa in un percorso difficile, ma sinceramente pieno di soddisfazioni. Che ancora oggi riempie il cuore e dona energia ai volontari per continuare, con gli stessi ideali di una volta e con altrettanto entusiasmo.

Il nostro Presidente, ancora una volta è riuscito a trovare le parole giuste per ricordare a tutti, anche a noi, quanto ciò che offriamo sia importante, quanta strada abbiamo fatto e quanta ne dobbiamo fare ancora.

Una grande festa, pregna di ricordi, sorrisi, chiacchiere, abbracci, un po’ di malinconia e un grande e affettuoso brindisi

per altre dieci, cento candeline

alla Nostra,

Pubblica Assistenza Monterenzio!

 

 

le foto sono di Michele Spanò

Logo1-5