La nostra sede

sede PAMLa sede storica della Pubblica Assistenza Monterenzio era collocata in via idice 160, a Monterenzio proprio accanto alla posta.

Da quel piccolo monolocale che dava sulla strada, con un parcheggio riservato per l’ambulanza, oggi si è cresciuti a quella che è la sede attuale dell’associazione in via idice 169/c.

La struttura si distribuisce su oltre 400 mq, su due livelli più sei garage dislocati all’interno e in prossimità della sede. Attualmente con lavori in corso d’opera per ampliare i locali e riorganizzarli al meglio, si prepara ad accogliere i volontari nella gestione dei servizi, il pubblico che accede per necessità e anche grandi affluenze di persone nelle sale grandi, dedicate a corsi e attività sociali.

Dispone di un ufficio e un ambiente dedicato all’accoglienza all’ingresso, di una sala mensa e svago, di spogliatoi, di alloggi per i turni notturni e di una sala corsi.

Una sede che necessariamente per sostenere un’attività così intensa come quella attuale, deve offrire una capacità logistica importante.

La nostra sede è sempre aperta e ben volentieri pronta ad accogliere visite a chiunque fosse interessato e a scolaresche con cui regolarmente organizziamo corsi.